The Erotic
Misadventures
Of The Invisible
Man
-Norman not here! Shame on you!
-Why? Nobody can see me!”
Argomento molto buono, per mille e svariate idee. Più o meno tutti ci abbiamo pensato una volta nella vita, variando da fantasie normali a quelle più hot. Ovvio che anche diversi registi e autori abbiano voluto sfruttare l’argomento.
Tra i tanti troviamo anche il regista “underground” Rolfe Kanefsky famoso per film horror, splatter nonché per il primo episodio di “Sex Files Alien Erotica”. Lontano dai suoi generi amati e da alieni in calore lo troviamo a dirigere questa commedia soft-core che a tratti è davvero divertente e a tratti si trascina eccessivamente. Non trascendentale, sia chiaro, ma nemmeno pessima.
Roba che sarebbe piaciuta anche a Marcel Marceu. Non c’è dubbio.
Eroe invidiabile, di questa storia, è Norman un essere sfigato ma anche furbo che con il più classico degli incidenti finisce a contatto con una sostanza che rende invisibili. Nello stesso momento incontra l’avvenente Kelli, una giovane e siliconata aspirante attrice con la quale Norman si unisce e condivide la sua voglia di diventare una star. A parte le solite vendette contro nemici vari e qualche incidente comico, Norman non disdegna di usare la sua invisibilità con Kelly ma anche con una medium e infine con un’attrice poco ispirata incontrata su un set porno.
Girato in “digitale” con una regia molto lineare, questo film appare un simpatico “B Movie” demenziale e trash al punto giusto.
La protagonista femminile è Gabriella Hall, modella e attrice che ha posato per Playboy e recitato in diversi sexy Show televisivi e in altrettanti film soft-core. Nel 2005 ha interpretato “Jacqueiline Hyde”, sempre dello stesso regista.
ciao..lascio un saluto..con la speranza di un amichevole sodalizio!
Buoni giorni.