Sorceress
She gets what she wants. She keeps what she gets. She never lets go.
E fin qui il tutto può avere anche un suo (più o meno) senso, ma quello che succede dopo è una lunga serie di assurdità. La moglie di Howard si chiama Amelia è interpretata da Linda Blair ed è pure lei una strega. Senza contare che a causa di un incidente domestico Larry fa volare dal balcone Erica che muore. C’è una terza strega, cioè Maria (Toni Naples) che però a parte un paio di momenti lesbo e threesome con Erica e Larry, si limita a qualche discorso sulla magia.
Ancora una volta però, il meglio deve venire. Carol, soggiogata da Amelia, ha un sogno lesbo con Erica e Maria e Larry invita a casa sua una coppia di amici per farsi aiutare a imbiancare una stanza. Davvero. E a parte che ci mettono una vita, Amelia cerca di portare a compimento il suo piano, mettendoci naturalmente molto erotismo.
La vendetta di Amelia comunque non è l’unico suo obiettivo perché è evidente che trovi piacere a vivere le esperienze sessuali altrui. E questa cosa chiude il cerchio su una trama che non ha una sua logica che viaggia con espedienti assurdi per andare avanti. Ma alla fine “Sorceress” è un film piacevole anche grazie ai quintali di carne in mostra. Wynorski alla regia è sicuramente migliore di tanti suoi colleghi di settore e oggettivamente sa dare risalto al silicone delle attrici.
Un piccolo gioiellino trash, impreziosito dai camei del regista, di Fred Olen Ray e di William Marshall, il grande Mamuwalde di “Blacula”
Titolo originale: Sorceress
Titoli alternativi: Tentação (Brasile), Magische Kräfte des Bösen, Schwarze Mächte der Verführung (Germania), Fonikos peirasmos (Grecia), Колдунья (Russia), Büyücü Kadin (Turchia), Temptress of the Dark, Temptress, Temptress II (USA)
Anno:
Nazione: USA
Regia: Jim Wynorski
Cast: Julie Strain, Linda Blair, Edward Albert, Larry Pointdexter, Toni Naples, Rochelle Swanson, Michael Parks
Durata: 93’
Casa di produzione: Win-Tone Productions
Social Profiles