Beverly Hills Vamp
Is that a stake in your pocket, or are you happy to see me?
Ma devo anche dire che preferisco di gran lunga un Fred Olen Ray come quello di questo film, in cui non rinuncia a nulla e ci mette dentro una trama divertente, comicità, un vago horror ed erotismo.
“Beverly Hills Vamp” è una piacevole e leggera commedia del 1989 con Eddie Deezen, caratterista esperto di ruoli da nerd (per quanto poi alcune vicende nella vita reale lo allontanino da questo ruolo) come protagonista. Ed è lui che deve combattere contro tre bellissime vampire, interpretate dalle note, per il genere, Debra Lamb, Jillian Kesner, e Michelle Bauer.
Kyle, Brock e Russell, sono tre nerd che hanno l’idea di girare un film. Portano la sceneggiatura allo zio di uno di loro, che fa il regista ad Hollywood. E mentre lo zio legge, loro se ne vanno in giro e finiscono in una casa di squillo a Beverly Hills. Madame Cassandra (Britt Ekland) presenta loro le sue ragazze, interpretate dalle già citate Debra Lamb, Jillian Kesner, e Michelle Bauer.
Kyle, fedele alla sua ragazza, lascia la casa, mentre gli amici restano e scoprono a loro spese che le tre sono in realtà delle vampire.
Kyle il giorno dopo li va a cercare, ma nessuno nella casa dice di averli mai visti. Ma indagando più a fondo scopre la verità e inizia a combattere contro questo gruppo di sexy vampire.
Scheda Tecnica
Titolo originale: Beverly Hills Vamp
Titoli alternativi: Vampiros en Beverly Hills (Argentina), A Vampira De Beverly Hills (Brasile), La vamp de Beverly Hills (Canada), Beverly Hillsin vampyyrit (Finlandia), A Beverly Hills-i vámpír (Ungheria), La vampiresa de Beverly Hills (Messico), A Vamp de Beverly Hills (Portogallo), Вампир из Беверли Хиллз (Russia)
Anno: 1989
Nazione: USA
Regia: Fred Olen Ray
Cast: Britt Ekland, Debra Lamb, Jillian Kesner, Michelle Bauer, Eddie Deezen, Tim Conway Jr., Tom Shell, Jillian Kesner, John Henry Richardson
Casa di produzione: American Independent Productions, Austin Enterprises
Durata: 78’
Social Profiles