Andromina:
The pleasure Planet
Men are a disease. They infect us, distract us and generally lower the standard of living.
Purtroppo lo strip club è a rischio chiusura, causa mancanza di ballerine. E i tre, Omar, Cody e Jeeter decidono di partire alla ricerca di nuove ballerine. Finiscono su un altro pianeta dal nome “interessante” cioè, il pianeta Eros. Lì però le loro strade e i loro destini si dividono. Chi viene imprigionato, chi venerato e chi usato come macchina da riproduzione.
La “Surrender Cinema”, che sembra abbia chiuso da pochissimo, è stata una delle case di produzione che come “mission” aveva quella portare in alto il soft-core/sci-fi con prodotti leggeri, veloci e ovviamente low-budget.
Non che ci si aspettasse granché da questo film del 1999 diretto da Darren Moloney, la cui autobiografia campeggia sul suo profilo di Imdb e non che questo film ci dia altro che non sia tette, scene di sesso e musica, su un vago sfondo comico (e…sci-fi).
Settandue minuti (la versione che abbiamo visto, una delle tante), che passano piacevolmente in maniera trash e senza grandi pretese, tra una scopata e l’altra, riutilizzando set di altri film e musiche.
Cast interessante di starlet e seconde linee, con happy ending assicurato.
Titolo originale: Andromina: The pleasure Planet
Titoli alternativi: Andromina: Planet der Lust (Germania)
Anno: 1999
Nazione: USA
Regia: Darren Moloney
Cast: Shyra Deland, Christian Boeving, Mike Roman, Eric Stratton, Samatha Philips, Darby Daniels, Tre Temptor
Durata: 92’
Casa di produzione: Surrender Cinema
Social Profiles