The Beauties And The Beast

The Beauties

And The Beast



The Unbeliveable Erotic Adventure!

Più che una sola di “Beast”, ne abbiamo viste parecchie. Due soprattutto: il regista e lo sceneggiatore. Poi sì ok, anche gli attori. Ma è un altro discorso. Bellezze tutto sommato se ne vedono, non tantissime comunque, ma con la solita prorompente Uschi Digarg che eleva la media. Della famosa storia al quale il titolo fa evidentemente riferimento non c’è manco l’ombra.“The Beauties And The Beast” è una pellicola ingiustamente poco popolare, che sfugge e non ne capiamo il motivo, da ogni classifica di “peggior film”.

Ci piacerebbe riuscire a spiegare esattamente quello che succede nella storia diretta da Ray Nadeau, ma sebbene l’abbiamo visto per ben due volte, per capirci qualche cosa, ci sfuggono diversi particolari. Sì, questo è un sito di recensioni e qu250-thebeautiesandthebeast1ello che abbiamo appena scritto non ci fa onore, ma credeteci che di questo “The Beauties And The Beast” si capisce ben poco. Comunque ci proviamo.

Una specie di antropologo apre la pellicola con tono greve dicendoci che esiste un Bigfoot o Yeti. Quello che si vede dopo non è credibile nemmeno per il peggior tabloid o per la peggiore trasmissione sensazionalistica: è uno con un costume da gorilla e una maschera da mezza scimmia, di carnevale. A livelli costumi se la gioca con “Robot Monster” il quale però è uscito ben ventuno anni prima.

A parte i costumi, anche tutto il resto fa pena. Il Bigfoot del quale stiamo parlando se ne va in giro per il bosco a rapire ragazze nude o mentre fanno sesso e le porta in una caverna, la sua tana e la lascia lì. Non le violenta. Non le mangia. Boh. Nel frattempo anche altri arrivano nel bosco. Uno strano figuro che 250-thebeautiesandthebeast2trova una cabina telefonica tra gli alberi (?) una coppia lesbo (una è la Digard), due hippie e una coppia che cerca uno spazio intimo. La coppia con la Digard e gli hippie fanno amicizia, la coppia imboscata viene aggredita dal Bigfoot (lei rapita) e il losco figuro torna con un amico e aggredisce e rapina gli hippie e la Digard cercando di violentare la ragazza del freakketone. Da qui un minimo di trama in effetti c’è, peccato però che manchi un quarto d’ora scarso alla fine e che soprattutto a salvare tutti quanti arrivi, va sapere perché, il nostro Big Foot. E poi scorre la parola fine sullo schermo. Con nostra gioia.

 

 

english2

Scheda Tecnica
Titolo Originale: The Beauties And The Beast
Titoli Alternativi: Desperately Seeking Yeti (Alternativo), The Beast And The Vixens (Indefinito)
Anno: 1974
Nazione: Usa
Regia: Ray Nadeau
Cast: Uschi Digard, Jacqueline Giroux, Marius Mazmanian, Bob Makay, Patrick Scott
Durata: 66′
Casa di Produzione: Raynad

 

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.